Un Maurizio Sarri molto amareggiato per quanto accaduto negli spogliatoi nel post partita di Atalanta-Empoli si presenta ai microfoni di Sky Sport con il volto scuro per commentare il match. Ecco le sue parole: "Non c'è stata nessuna rissa, un giocatore dell'Atalanta ha tirato un colpo in faccia a un nostro giocatore mentre apriva la porta. Roba da Daspo, ma la Digos e la Procura Federale hanno visto tutto. Non ci sono motivazioni che tengano per un gesto del genere. Abbiamo creato tantissimo, una buona prestazione su altissimi livelli e ciò mi dà fiducia per il futuro.
altre news
Sarri: “Un giocatore dell’Atalanta ha sferrato un colpo al volto di uno dei nostri”
Un Maurizio Sarri molto amareggiato per quanto accaduto negli spogliatoi nel post partita di Atalanta-Empoli si presenta ai microfoni di Sky Sport con il volto scuro per commentare il match. …
Le voci di mercato? Creano solo disturbo, ho deciso di non parlare fino alla fine del mercato perché voglio concentrarmi su questa storia bellissima e su questi tre anni che devono finire nel migliore dei modi. Questo è un gruppo stupendo che non potrà rimanere lo stesso al 100%: questa cosa vale per Rugani, che dopo due anni è promesso a chi sapete, per Valdifiori, che dopo tre anni potrebbe avere richieste irrinunciabili e per Hysaj. Saponara? E' un ragazzo molto delicato dal punto di vista delicato, ma merita grandi palcoscenici".
Secondo le ricostruzioni postume, sarebbe stato Denis a sferrare il pugno ai danni di Tonelli. In precedenza lo stesso difensore azzurro avrebbe minacciato di morte l'attaccante argentino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA