Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Sarri sull’Italia: “Dette cavolate. Guardi la Serie A e ti chiedi: dove ca**o sono?”

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 06: Maurizio Sarri manager of SS Lazio looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on February 6, 2022 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

"In questa settimana ho sentito sparare delle cavolate mostruose ma in realtà si parla di tornei, hai fatto 35 tiri in porta contro 2 e vai fuori..."

Redazione VN

Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha avuto modo di commentare la mancata qualificazione della Nazionale italiana ai prossimi mondiali in Qatar. Questo il suo pensiero, molto diretto sull'argomento (parole riportate da TMW):

"Le nazionali non rappresentano più un movimento, il 70% dei calciatori della Serie A sono stranieri, in Premier League il 73%. Se lo facesse, l'Inghilterra sarebbe campione d'Europa e campione del Mondo ma non è così. In questa settimana ho sentito sparare delle cavolate mostruose ma in realtà si parla di tornei, hai fatto 35 tiri in porta contro 2 e vai fuori... Nessuno parla dei problemi più seri, se guardi la Bundesliga e la Premier e poi giri su un campo italiano dici dove ca*** siamo? Nessuno parla di strutture, per non parlare dei campi, ma quando uno manda i giocatori a giocare su terreni non buoni è come portare un chirurgo a operare con un bisturi arrugginito. Ma se lo dico poi passo per quello che si lamenta".

 GERMOGLI PH: 8 OTTOBRE
tutte le notizie di