Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il fantasista

Saponara: “Da anni sballottato a destra e sinistra. Torno a Firenze, poi…”

Photo by Paolo Bruno/Getty Images

Saponara si toglie qualche sassolino dalla scarpa: "Negli ultimi anni è venuto a mancare anche il senso di appartenenza a una maglia"

Redazione VN

La salvezza in cassaforte e un futuro ancora tutto da scrivere. Il viola in prestito Riccardo Saponara ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Sportiva toccando vari argomenti. A seguire vi proponiamo i passaggi principali: "La nostra salvezza è un risultato storico e meritatissimo. La mia stagione personale è positiva, ovviamente da gennaio in poi. A La Spezia ho ritrovato il direttore Meluso, che già avevo avuto a Lecce, che mi ha fatto sentire importante. Negli ultimi anni sono stato sballottato a destra e a sinistra, è venuto a mancare anche il senso di appartenenza a una maglia. Appena arrivato qui il mister e la società mi hanno dato fiducia e senso di responsabilità".

Su Italiano: "Posso solamente dire che ha grandissime doti e sicuramente ambisce a palcoscenici superiori, poi sta a lui capire se è arrivato il momento di cambiare oppure aggiungere un altro tassello a questa esperienza spezzina. Mi auguro possa dare continuità a questo progetto, gli auguro le migliori soddisfazioni".

Sul suo futuro: "Rientro virtualmente a Firenze per fine prestito, credo che lo Spezia discuterà di un proseguimento della mia esperienza qui, io sarei felice di far parte ancora di questa squadra. Ritorno ad Empoli? Mai dire mai. È una mia seconda casa, lascerò sempre una porta aperta".

tutte le notizie di