Sannino affonda: “Chiesa è solo un ragazzino, fortunato ad essere nella Fiorentina”

Sannino affonda: “Chiesa è solo un ragazzino, fortunato ad essere nella Fiorentina”

L’ex allenatore di Palermo e Watford non ci va leggero nel commentare l’atteggiamento del giocatore viola

di Redazione VN
Chiesa

Mister Beppe Sannino ci va giù duro nei confronti di Federico Chiesa, protagonista di un gesto polemico dopo il gol di Cutrone ieri sera. Queste le sue parole a tuttomercatoweb:

Chiesa è un ragazzino. Facciamo arrivare troppo presto a sentirli fenomeni. Ma tutte le domeniche devi dimostrare. Si è parlato troppo presto di Chiesa e anche di Zaniolo senza nulla togliere alle loro qualità. Maldini ha detto che se non giocava con campioni come Baresi e Ancelotti non so se se poteva diventare così. Tu Chiesa giochi in viola e sei già fortunato ad essere il big della Fiorentina. non accetto i musi. Chiesa è ancora ragazzino e deve dimostrare.

Le pagelle del giorno dopo: Amrabat strabilia, Chiesa fra l’assist e il dito davanti al naso

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ale 1926 - 1 mese fa

    Dare via subito, prima che si rendano conto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14380403 - 1 mese fa

    Tribuna fino a giugno 2022 …. poi dopo farà che gli pare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. claudio.godiol_884 - 1 mese fa

    Personalmente non l’ho mai visto un fenomeno come tutti i media e vari tecnici e procuratori sventolavano ai 4 venti..probabilmente Federico è vittima di questa unanimità di giudizio e si è convinto anche lui di esserlo. Sicuramente ha dei numeri ma per completarsi aveva bisogno di più tempo e più umiltà…ora rischia di perdersi come l’altro Federico che non ha mai trovato un suo ruolo preciso e da un potenziale campione è diventato uno qualunque con le strisce bianche e nere. Auguri comunque a Chiesa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Johan Ingvarson - 1 mese fa

    Chiesa doveva essere venduto un anno fa. E’ palese che con la testa non è più a Firenze da almeno un anno, ennesima prova che quando un giocatore fa le bizze l’unica è cederlo al miglior prezzo possibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. CippoViola - 1 mese fa

    Chiesa vuole andar via e dove pare a lui. Il suo piano mi sembra chiarissimo. Stiamo solo facendo il suo gioco. Andava venduto l’estate scorsa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. andrea - 1 mese fa

    Questi atteggiamenti da bimbetti privilegiati e viziati sono la più grande motivazione alla resa, da parte di ogni innamorato di calcio. Lui, simbolicamente per tutti i viziatelli pallonati, e i procuratori, tutti, hanno distrutto questo gioco prima delle televisioni,arrivate ad arginare la straripante ingordigia di pochi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Daniele72 - 1 mese fa

    Chiesa con il suo atteggiamento ha suscitando antipatie da parte di tutti gli addetti ai lavori , compreso tesserati , ex tesserati e tifoserie avversarie , andate su qualche sito sportivo nazionale e ve ne renderete conto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. MATTEO1926 - 1 mese fa

    Concordo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. magicdolc_8322107 - 1 mese fa

    Ha ragione!!!!Rincominciamo a farli scendere dai loro piedistalli….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. El Gringo - 1 mese fa

      Quando hai dietro qualcuno che ti ha già detto che ti fa un contratto con 6 zeri e un numero grande davanti puoi anche pensare di farli scendere dal piedistallo ma non serve a nulla…fai come negli Usa col salary cap sulla squadra e vedi quanti Chiesa pedalano invece di fare i bambini viziati

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy