Ai microfoni del sito ufficiale della Roma, Mohamed Salah, ha ripercorso le tappe della sua carriera professionistica: "Dopo l’esperienza nel Al Mokawloon è arrivata una grande opportunità in Europa con il Basilea. La Svizzera è stata il mio trampolino di lancio, il passaggio al Chelsea il momento del grande salto. In Inghilterra ho faticato ad impormi ma non rinnego quell’esperienza, mi sono confrontato con un grande club in un grande campionato come la Premier. Stessa cosa potrei dire della Fiorentina, un momento di crescita importante per me, una città dove ho coltivato e lasciato molti amici.
gazzanet
Salah: “Non rimpiango l’esperienza in viola. A Firenze ho lasciato tanti amici”
Le parole dell'egiziano: "E' stato un momento di crescita importante per me, poi ho scelto di andare a vincere a Roma con la maglia giallorossa"
Nel frattempo ho avuto l’onore di entrare in pianta stabile nella nazionale egiziana: la bandiera del mio paese avrà sempre un porto speciale nel mio cuore. Nell’estate del 2015 è arrivata la chiamata della Roma. Perchè l’ho scelta? Niente di più semplice, voglio vincere con questa maglia in un club così popolare anche nel mio paese, in questa grande città che è Roma di cui è impossibile non innamorarsi e per cui è impossibile non soffrire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA