Mohamed Salah campione in campo, ma anche fuori. L'esterno della Fiorentina, che finora in campo con la maglia viola ha dimostrato tutto il suo valore, si contraddistingue anche per dei bei gesti fatti al di fuori del rettangolo verde: da quando è a Firenze infatti l'egiziano si è mosso attivamente per aiutare la comunità islamica del posto. Salah avrebbe donato circa 60mila euro alla comunità islamica fiorentina per il miglioramento dei luoghi di culto e degli spazi di condivisione: un gesto che potrà essere di aiuto anche al resto della città in ottica di convivenza.
altre news
Salah dona 60.000€ alla comunità islamica fiorentina
Mohamed Salah campione in campo, ma anche fuori. L’esterno della Fiorentina, che finora in campo con la maglia viola ha dimostrato tutto il suo valore, si contraddistingue anche per dei …
Con questo gesto Salah ancora una volta conferma come tutte le voci lanciate qualche tempo fa nei suoi confronti, compresa quella ingiuriosa di antisemitismo, siano state ingiustificate del tutto: noi per primi, del resto, vi avevamo raccontato dei progetti benefici che l'esterno aveva messo in piedi per aiutare i bambini della sua terra, martoriata dalla guerra civile, l'Egitto. Salah sempre più idolo di Firenze. A riportarlo è calcionews24.com.
REDAZIONE
Twitter @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA