altre news

S. Lanna: “C’è empatia tra Sousa e la squadra. Tifo per Pepito Rossi”

In esclusiva ai microfoni di Luca Cellini per Radio Blu, sono arrivate le parole di Salvatore Lanna, terzino sinistro ex Chievo adesso nello staff tecnico di Eugenio Corini, presente a …

Redazione VN

In esclusiva ai microfoni di Luca Cellini per Radio Blu, sono arrivate le parole di Salvatore Lanna, terzino sinistro ex Chievo adesso nello staff tecnico di Eugenio Corini, presente a Moena, sede del ritiro Viola: "Ho salutato Paulo Sousa, ho visto un bell'allenamento. C'è grande empatia tra allenatore e squadra, si è posto nella giusta maniera per far capire le sue idee tattiche alla squadra. Io e tutto lo staff di Corini siamo qua per aggiornarci sulle nuove tecniche di allenamento degli allenatori.

Babacar ha fatto un percorso importante. Il rinnovo di contratto è un attestato di stima, ora tocca a lui. Ha tutte le qualità per ritagliarsi uno spazio importante. Gomez è un giocatore importante a livello internazionale: stiamo parlando di un giocatore sfortunato a livello fisico, come Rossi. Tutti noi facciamo il tifo per Giuseppe, è un ragazzo con doti umane e caratteriali importanti, uno spot per l'Italia nel mondo e per i giovani. Speriamo possa tornare importante sia in chiave Fiorentina che per la nazionale".

REDAZIONE

Twitter: @Violanews