altre news

Rossitto: “Stramaccioni e Montella stanno lavorando bene”

Stasera Fiorentina-Udinese in campo. A Radio Sportiva è intervenuto Fabio Rossitto, allenatore della Triestina e doppio ex. Le sue parole: “L’Udinese in questo momento può essere una sorpresa. L’addio di Guidolin sembrava...

Redazione VN

Stasera Fiorentina-Udinese in campo. A Radio Sportiva è intervenuto Fabio Rossitto, allenatore della Triestina e doppio ex. Le sue parole:

"L'Udinese in questo momento può essere una sorpresa. L'addio di Guidolin sembrava essere più complicato, ma il buon lavoro della società e di Stramaccioni sta portando buoni risultati. La Fiorentina ha tanta sfortuna. Ha assenza pesantissime, soprattutto in attacco gli manca la qualità necessaria e Montella sta facendo il massimo con il materiale a disposizione. Gomez è stato sfortunato, ha avuto parecchi problemi fisici, una novità per la sua storia calcistica. Per gli amanti del calcio vedere Rossi e Gomez insieme è una grande cosa. Perderli contemporaneamente è un danno non indifferente per qualsiasi. Di Natale mi dà la sensazione che si diverta ogni anno che passa, ha una classe immensa e ciò lo porta a superare ogni limite. Dispiace non vedere ancora Muriel ad alti livelli, dovrebbe imparare da Di Natale la cultura del lavoro, ha qualità non comuni e spero che prima o poi esploda. Un giocatore come lui non può vivere nell'anonimato. Borja Valero ha una classe immensa, ci sta che abbia un momento sottotono".