"Esordio con la maglia del Celta Vigo per Giuseppe Rossi, attaccante in prestito dalla Fiorentina: il giocatore è entrato in campo al 68' ma senza riuscire a segnare, con l'Atletico Madrid che ha vinto per 0-4 la sfida della terza giornata di campionato. L'occasione però Pepito se la crea lo stesso: al 88' si rende rende pericoloso tagliando in area di rigore per ricevere un tocco filtrante. Pepito arriva all'appuntamento con il pallone e calcia in porta. La conclusione però viene murata in tackle dai difensori dell'Atletico Madrid che mettono in angolo.
altre news
Rossi, esordio con il Celta Vigo (dalla panchina). Ma con l’Atletico è una disfatta
L'attaccante in prestito dalla Fiorentina ha debuttato con la nuova maglia ma il suo ingresso non è riuscito a cambiare il risultato
"Pochi minuti dopo la gara si concluderà e con un passivo pesante, nonostante l'avversario fosse l'Atletico del Cholo Simeone. Rossi però, subentrato dalla panchina a metà ripresa come spesso accaduto negli ultimi mesi, si è reso protagonista. Ha fatto capire che la classe e la tecnica son sempre rimaste intatte. Un importante segnale lanciato al suo nuovo tecnico Eduardo Berrizo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA