altre news

Romulo: “Lotterò per convincere Prandelli”

Fra quelli che sperano in una chiamata del Ct c’è anche Romulo del Verona. Nato in Brasile, a Pelotas, il centrocampista ha passaporto italiano, dato che i suoi nonni erano …

Redazione VN

Fra quelli che sperano in una chiamata del Ct c'è anche Romulo del Verona. Nato in Brasile, a Pelotas, il centrocampista ha passaporto italiano, dato che i suoi nonni erano originari della zona di Napoli, ed è perciò convocabile dal tecnico di Orzinuovi come 'oriundo'.

Intervistato da 'Sky Sport' prima della sfida di campionato contro l'Inter, cui deve assistere in tribuna proprio Prandelli, è stato lo stesso Romulo ad ammettere di sognare una maglia azzurra. "Mondiali? Finché c'è vita c'è speranza, - ha affermato il giocatore gialloblù - io lotterò fino alla fine e continuerò a fare il mio lavoro. Non sarà facile per tutti quelli che saranno in campo".

Poi sul momento degli Scaligeri: "Il calo? Abbiamo vissuto un momento complicato, ma sono sicuro che oggi faremo una grande partita. Abbiamo qualità, siamo già salvi e dobbiamo lottare per qualcosa in più in classifica". Quindi sul ruolo di esterno destro offensivo che gli è stato assegnato questa sera da Mandorlini: "Questo ruolo mi piace, - ha assicurato - lo facevo anche a Firenze con Mihajlovic e Montella". (goal.com)