Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Roma, perdite in aumento: il rosso sale oltre 100 milioni

ROME, ITALY - FEBRUARY 19: AS Roma coac Josè Mourinho  during the Serie A match between AS Roma and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico on February 19, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

La Roma fa sapere che la perdita di gruppo al 31 dicembre 2021 è pari a 113,7 milioni di euro

Redazione VN

Perdite in aumento, con un rosso da 113,7 milioni. I Friedkin che continuano ad investire denaro nella società, visto che anche a febbraio hanno immesso nelle casse oltre 7 milioni di euro. Queste le novità principali (oltre al prolungamento automatico di contratto dell'ex viola Gianluca Mancini) che emergono dalla semestrale della Roma, a cui se ne aggiunge un’altra: il club comunica che parlerà con la Uefa perché gli effetti del Covid sul sistema impongono un confronto sul FairPlay finanziario.

Nel dettaglio, la Roma nella relazione semestrale, relativa ai primi sei mesi dell’anno 2021-2022, fa sapere che "la perdita di gruppo al 31 dicembre 2021 è pari a 113,7 milioni di euro, rispetto alla perdita di 74,8 milioni di euro del primo semestre del precedente esercizio". I Friedkin hanno investito 7.5 milioni a febbraio, portando il totale, in neppure due anni, a 542.3 milioni di euro immessi nel club da quando lo hanno acquistato e poi gestito.

 

 

 

tutte le notizie di