Sarà servito domenica all’ora di pranzo il Big Match della 15^ giornata di Serie A: all’Olimpico si scontreranno la Roma di Rudi Garcia contro la Fiorentina del grande ex Vincenzo Montella. I quotisti di Betfair concedono i favori del pronostico alla Roma con una quota di 1.95, il pareggio è dato a 3.4 mentre la vittoria in trasferta della Fiorentina è quotata 3.9.
altre news
Roma-Fiorentina, ecco le quote per scommettere
Sarà servito domenica all’ora di pranzo il Big Match della 15^ giornata di Serie A: all’Olimpico si scontreranno la Roma di Rudi Garcia contro la Fiorentina del grande ex Vincenzo …
Lo score della Roma in casa recita: 5 vittorie e 2 pareggi - ottenuti nelle ultime due partite disputate all’Olimpico - 14 gol fatti e uno solo subito, da Berardi al 94’ di Roma – Sassuolo; la Fiorentina in trasferta ha un record di 4 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, l’ultima maturata nella trasferta a Udine due settimane fa.
Betfair.it, nonostante l’ottima prova della difesa giallorossa, la meno battuta del campionato con soli 4 gol subiti, quota il No Goal (l’ipotesi in cui almeno una delle due squadre non segni) a ben 2.05.
Per quanto riguarda lo sviluppo della partita, e le conseguenti scommesse Esito 1° Tempo/Finale, i quotisti di Betfair.it ritengono, fra le varie opzioni, molto probabile che la Roma vada in vantaggio nella prima frazione di gioco e poi si aggiudichi la partita – Roma/Roma quota 3.1 – mentre la possibilità che la vittoria dei giallorossi maturi solamente nel secondo tempo (pareggio/Roma) è quotata a 4.8. L’ipotesi che vede la Fiorentina imporsi fin dall’inizio (Fiorentina/Fiorentina) paga invece 6.5 volte la posta giocata, evento accaduto in tre delle quattro vittorie esterne della Viola in questo campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA