altre news

Robbiati: “La Fiorentina è troppo Jovetic-dipendente”

“L’unico grave difetto che riesco a trovare in questa prima parte di stagione della Fiorentina è che segna praticamente solo Jovetic. Le squadre avversarie sanno che il montenegrino è il …

Redazione VN

"L'unico grave difetto che riesco a trovare in questa prima parte di stagione della Fiorentina è che segna praticamente solo Jovetic. Le squadre avversarie sanno che il montenegrino è il fuoriclasse viola, e che se riescono a fermarlo, di fatto bloccano la squadra di Montella, che pur avendo centrocampisti dal buon tiro, in realtà trovano come sbocco offensivo il solo Jo-Jo". Così l'ex attaccante gigliato Anselmo Robbiati, ospite ai microfoni di Radio Rosa.

"Credo che mai come quest'anno il numero 8 della Fiorentina possa lottare per vincere la classifica cannonieri, ma se la squadra non farà il salto di qualità sotto porta, sia le ambizioni dello stesso Jovetic che quelle di tornare in Europa della formazione di Montella saranno ridimensionate. Certo, in questo contesto l'assenza di un centrocampista capace di segnare come Aquilani pesa molto".

calciomercato.com