altre news

Riganò: “Serve chiarezza col prossimo allenatore e coi tifosi. Bernardeschi da tenere, Kalinic sacrificabile”

"Non voglio pensare che alcuni giocatori, consci di essere alla fine della loro esperienza a Firenze, possano giocare demotivati, non credo sia così"

Redazione VN

L'ex attaccante viola Christian Riganò, oggi ospite negli studi del Pentasport di Radio Bruno, ha parlato dei temi più caldi dell'attualità della Fiorentina: "In questo finale di stagione contano solo i risultati, non importa se la Fiorentina perde qualcosa in termine di gioco. Per il sesto posto ce la giochiamo. Non voglio pensare che alcuni giocatori, consci di essere alla fine della loro esperienza a Firenze, possano giocare demotivati, non credo sia così.

Di Francesco? Mi piace, ha ottenuto ottimi risultati con il Sassuolo nella scorsa stagione. Un altro allenatore che mi piace è Pioli. Per il futuro serve prima di tutto chiarezza negli obiettivi con colui che sarà il prossimo allenatore e con i tifosi. Vanno tenuti i giocatori importanti, a partire da Bernardeschi e Chiesa, che sono i gioielli di questa squadra. Se serve un sacrificio, lo farei cedendo Kalinic. A Firenze basta poco riaccendere l'entusiasmo".

tutte le notizie di