Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Ricordate Di Tacchio? L’ex viola ringraziato dal giocatore che ha aiutato a salvare

SALERNO, ITALY - JULY 31: Francesco Di Tacchio of US Salernitana during the serie B match between US Salernitana and ASC Spezia at Stadio Arechi on July 31, 2020 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images for Lega Serie B)

Dziczek della Salernitana ci ha tenuto a ringraziarlo personalmente

Redazione VN

Vi abbiamo raccontato del malore che ha colpito Patryk Dziczek durante l'ultimo turno di Serie B tra Ascoli e Salernitana. Ebbene, il polacco, passata la paura, ha voluto ringraziare pubblicamente tutti coloro che lo hanno salvato, tra cui i giocatori Vittorio Parigini e Francesco Di Tacchio, quest'ultimo con un passato nelle giovanili viola.

Ringrazio tutti per i messaggi ricevuti, per tutte le parole di conforto che stanno continuando ad arrivarmi. Non sono in grado di rispondere a tutti ma continuo a leggere messaggi e li apprezzo molto. Ancora una volta vorrei ringraziare Di Tacchio, Parigini e tutto lo staff medico di Salernitana e Ascoli per una reazione immediata e per l’aiuto ricevuto in campo. Vorrei ringraziare tantissimo anche tutti i tifosi della Salernitana, il vostro sostegno significa molto per me.

Non mollo mai.

tutte le notizie di