altre news

Rialti “Stretti attorno al Pek”, Roggi “JoJo si curi dove crede”

Intervenuto durante il Pentasport il giornalista del Corriere dello Sport “Stadio” Sandro Rialti ha parlato dei due temi che più circolano in queste ore in casa viola: il lutto di …

Redazione VN

Intervenuto durante il Pentasport il giornalista del Corriere dello Sport "Stadio" Sandro Rialti ha parlato dei due temi che più circolano in queste ore in casa viola: il lutto di Pizarro e l'infortunio di Jovetic. "Per il giocatore e per la sua famiglia è stata una liberazione dopo anni di lotta, siamo tutti stretti intorno al suo dolore e la società viola ha messo il giocatore a proprio agio, lasciandolo partire per tutto il tempo necessario (rientrerà martedì), Jovetic ha voluto forzare il rientro e non è vero che il giocatore è di cristallo, e forzando ha subito una ricaduta. Questo è un segnale importante, è il segnale che Jovetic vuole giocare a tutti i costi. La differenza sabato la potrà fare Cuadrado, al 100% è imprendibile".

Durante la trasmissione è intervenuto anche Moreno Roggi: "Non è vero che il giocatore non si fidi dei medici viola. E' volato in Germania perché quello è il suo medico di fiducia, e come tutti i comuni mortali è giusto che vada si faccia visitare da chi reputa migliore per la sua integrità fisica. La Fiorentina ha la linea difensiva più forte del campionato mentre la Roma ha l'attacco migliore, sarà una grande partita".