Rialti: “Chiesa sottotono, c’è un motivo fisico. Non può allenarsi bene”

Rialti: “Chiesa sottotono, c’è un motivo fisico. Non può allenarsi bene”

Le parole del noto giornalista fiorentino

di Redazione VN

Alessandro Rialti è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana, queste le sue dichiarazioni più significative soprattutto su Chiesa:

Il problema di Chiesa è che soffre di pubalgia, anche se la Fiorentina non l’ha mai confermato ufficialmente. Non è un infortunio che gli impedisce di giocare e lo abbiamo visto anche in nazionale. Ma per questo fastidio a volte ha difficoltà ad allenarsi e questo lo sta condizionando.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. jameslabriexxx - 1 settimana fa

    Ooh ma come la fate lunga…e c’avra’ il ciclo…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Slipperman1967 - 1 settimana fa

    Spione,non si fa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. alesquart_3563070 - 1 settimana fa

    Se fosse vero quello che afferma Rialti sono c***i acidi. Anche se onestamente trovo difficile spiegare come, al giorno d’oggi, non si riesca a prevenire un problema di questo tipo con allenamenti specifici. Il rinforzo della muscolatura addominale è fondamentale in questo caso. Ho vissuto personalmente il problema e l’ho risolto in questa maniera anche se i carichi di lavoro erano ovviamente diversi. Ma trovo inverosimile che lo staff medico non abbia individuato tempestivamente la patologia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. batigol222 - 1 settimana fa

      L’hanno trovata (sempre che tutto corrisponda al vero, ma penso di si), è che se gioca sempre, va in nazionale U21 e maggiore ed è sempre sotto i riflettori (per sua volontà più che altro), la patologia non migliora. E’ da quando ebbe quel problema all’addome che è strano, forse è la stessa cosa. E’ un giocatore iper sfruttato (per sua volontà) e che ha bruciato tantissime tappe anche a livello di responsabilità nella squadra, purtroppo in questi casi può succedere che insorgano patologie talvolta anche strane

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. CippoViola - 1 settimana fa

    Ricordiamo poi l’europeo U21, gli USA, gli incontri in nazionale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy