Nessun riferimento alla Fiorentina altrimenti “litigo con Maroni. Tanto, una volta più, una volta meno…”. Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, non rinuncia a ricordare il suo amore per la Fiorentina, durante il suo intervento in occasione della VII Conferenza Italia-America Latina a Milano, e scherza con il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, noto tifoso milanista.
altre news
Renzi al presidente colombiano: “Cuadrado giocava nella squadra più bella del mondo”
Nessun riferimento alla Fiorentina altrimenti “litigo con Maroni. Tanto, una volta più, una volta meno…”. Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, non rinuncia a ricordare il suo amore per la …
Il premier si rivolge a Maroni dopo aver ricordato di Cuadrado al presidente della Colombia, Juan Manuel Santos Calderòn, che aveva appena citato i principali campioni dello sport legati all’Italia: “Santos, anche Cuadrado giocava in Italia fino a qualche mese fa – sottolinea scherzoso Renzi – Nella squadra più bella del mondo”. L’esterno colombiano, attualmente in forza ai londinesi del Chelsea, è stato un amato calciatore della Fiorentina fino alla scorsa sessione di calciomercato.
AdnKronos
© RIPRODUZIONE RISERVATA