altre news

Reja: “La Fiorentina non sarà stanca. Bernardeschi il migliore dei viola”

La conferenza stampa del tecnico orobico: "Ho ancora dei dubbi su Diamanti. Tornerà Cigarini. I viola hanno ricambi validi in ogni reparto"

Redazione VN

Queste le parole del tecnico dell'Atalanta Edy Reja nella conferenza stampa di vigilia al match contro la Fiorentina, domani alle ore 15:00 allo stadio Atleti Azzurri d'Italia. Queste le dichiarazioni riporate da TuttoAtalanta.com:

"Sicuramente la gara di domani contro la Fiorentina è molto impegnativa, loro non saranno stanchi per l'impegno avuto in Coppa perché hanno dei validi ricambi in ogni reparto. Sousa sta facendo molto bene e a mio avviso Bernardeschi è il migliore dei viola in questo momento. Formazione? Cigarini ha recuperato e dovrebbe partire dal primo minuto insieme a Pinilla in attacco. Anche Paletta è tornato ad allenarsi sul gruppo ma dovrebbe partire dalla panchina. Ho ancora qualche dubbio su Diamanti. I tifosi? Sono contento che la Curva possa tornare a riempirsi perché i tifosi danno una forte carica alla squadra. La squadra è in crescita sia da un punto di vista fisico che mentale ora c'è solo bisogno di tornare a conquistare i tre punti credendoci fino in fondo e con la giusta grinta".