E' caos calendari. Quando saranno disputate Udinese-Fiorentina e le altre gare rinviate in questo fine settimana, tra cui la sfida scudetto tra Juventus e Inter?
altre news
Recuperi, quando si giocano? Le due ipotesi sul tavolo
Caos calendari: in questo fine settimana contro chi giocherà la Fiorentina?
Come si legge su Sportmediaset, sono due le ipotesi al vaglio.
Ipotesi 1: scartata l'ipotesi ("provocatoria") di giocare Juve-Inter a porte parzialmente aperte lunedì 2, ora si lavora a quella di far slittare una giornata di campionato. Le sei partite rinviate verrebbero così recuperate tra sabato 7, domenica 8 e lunedì 9, così il match clou dello Stadium si potrebbe giocare a porte aperte salvando l'incasso (circa 5 mln) dei bianconeri e l'immagine del Paese all'estero. La 27esima giornata verrebbe così interamente spostata al 13 maggio (e dunque la finale di Coppa Italia slitterebbe al 20 maggio e a San Siro, perché l'Olimpico verrà 'consegnato' alla Uefa per Euro 2020). Una soluzione questa che salverebbe la consequenzialità delle giornate e che soprattutto alleggerirebbe il calendario di maggio dell'Inter, che infatti si è detta favorevole:
https://www.violanews.com/news-viola/ancora-barone-il-calcio-italiano-sta-perdendo-credibilita-riunione-mercoledi-va-fatta-prima/
© RIPRODUZIONE RISERVATA