Ex difensore e capitano dell'Inter, Andrea Ranocchia ha appeso gli scarpini al chiodo all'inizio di questa stagione. E oggi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per presentare la sfida di sabato tra i nerazzurri e la Fiorentina. Queste le sue parole:
altre news
Ranocchia: “Biraghi? L’ho visto crescere. A Firenze è troppo criticato”
"L'Inter è sempre l'Inter, al di là di qualche difficoltà. Sono stato a trovarli ieri, si stanno preparando ad un mese fondamentale. Sabato sarà una bella partita, la Fiorentina sta facendo bene in questa fase e può giocarsela. Si parla di stagione negativa per l'Inter, ma comunque sono in alta classifica, in semifinale di Coppa Italia e ai Quarti di finale di Champions, la rosa è importante, resta una grande squadra. Biraghi? Per me è un amico. L'ho conosciuto da ragazzino, poi ha fatto le sue esperienze e l'ho ritrovato una stagione all'Inter. E' un giocatore che ha piede, che ha grande personalità, è un giocatore molto importante nella Fiorentina. Voi fiorentini avete un po' la critica facile, ma Biraghi ha fatto bene in questi anni".
LEGGI ANCHE
Ranocchia e il retroscena sulla Fiorentina
—"Ai primi anni di carriera sono stato vicinissimo alla Fiorentina, ai tempi dell'Arezzo venni a Firenze e avevo già fatto le visite mediche. Saltò tutto per qualche frizione tra le società quando ormai sembrava tutto fatto" ha detto Ranocchia al Pentasport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA