altre news

Ralf protagonista di una polemica poco elegante

Nella lista dei desideri della società Viola, c’è il mediano Ralf, coinvolto in una polemica via twitter davvero poco elegante. Martedì, all’aeroporto di San Paolo prima dell’imbarco per disputare il …

Redazione VN

Nella lista dei desideri della società Viola, c'è il mediano Ralf, coinvolto in una polemica via twitter davvero poco elegante. Martedì, all'aeroporto di San Paolo prima dell'imbarco per disputare il mondiale fra club in Giappome, la squadra del Corinthians è stata salutata da oltre 5.000 tifosi che oltre a fare festa hanno purtroppo praticato atti di vandalismo nel locale.

Questa notizia è stata commentata in una trasmissione televisiva dal laterale del Santos, Leo, che lo scorso anno ha sofferto la sconfitta nella stessa manifestazione da parte del Barcellona: "Certe persone non sanno comportarsi in un aeroporto, perché non lo avevano mai visto. Questi sono i tifosi del Corinthians!". Molto colorita la risposta di Ralf su twitter: "Per questo certi personaggi non escono mai dalla medesima situazione di...! Complimenti idiota!".

Dal Brasile ANDREA CHIAVACCI