Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Polemiche su Ronaldo, non segna e getta via la maglia

TURIN, ITALY - APRIL 11: Cristiano Ronaldo of Juventus Ivan Radovanovic of Genoa C.F.C. during the Serie A match between Juventus  and Genoa CFC at Allianz Stadium on April 11, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L'attaccante della Juventus estremamente nervoso alla fine del match col Genoa

Redazione VN

Non la migliore delle immagini, quella regalata da Cristiano Ronaldo al termine di Juventus-Genoa 3-1. Il portoghese, che non è riuscito a mettere la propria firma nel tabellino marcatori, ha gettato via la maglia bianconera con un gesto di stizza. I tifosi sui social si sono scagliati contro di lui, mentre Mister Pirlo ha provato a stemperare i toni ai microfoni di Sky Sport:

Ci teneva al gol soprattutto perché la partita si era messa in una certa maniera. Fa parte dei campioni perché vogliono sempre lasciare il segno, ma sono cose normali che capitano...

E poi in conferenza stampa: "Se Ronaldo rischia una multa? No, non penso proprio. Finita la partita era arrabbiato come capita a tanti giocatori di arrabbiarsi, può succedere di avere momenti di nervosismo e non credo proprio che verrà multato dalla società e dall’allenatore".

 (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
tutte le notizie di