altre news

Qui Udinese: in dubbio anche Pinzi. I probabili 11

L’Udinese si presenta al “Franchi” senza Muriel, Ighalo e Barreto. E forse Guidolin deve rinunciare anche a Pinzi e Allan, privo ancora del transfert. Pinzi invece deve far fronte ai …

Redazione VN

L’Udinese si presenta al “Franchi” senza Muriel, Ighalo e Barreto. E forse Guidolin deve rinunciare anche a Pinzi e Allan, privo ancora del transfert. Pinzi invece deve far fronte ai postumi con una contusione rimediata in Portogallo, la sensazione è che starà a riposo. Il colombiano rientrerà molto probabilmente con la Juve, ma forse anche dopo la sosta, per Ighalo e Barreto c’è il forte sospetto che il mercato stia contando molto. Entrambi vogliono cambiare aria, ma per tutti e due ci sono difficoltà a piazzarli. Ighalo alla fine dovrebbe andare al Granada da figliol prodigo, Barreto ha sulla testa la spada di Damocle dell’inchiesta bis sul calcioscommesse: chi rischia di acquistarlo al prezzo chiesto dall’Udinese? 
Oltre a questo qualche acciacco del dopo Braga, mette in forse le poche certezze che Guidolin aveva. Oggi la rifinitura dirà qualcosa in più, ma la formazione dovrebbe comunque vedere Brkic tra i pali, difesa immutata con Benatia, Danilo e Domizzi. Basta a destra, Faraoni potrebbe agire al posto di Pinzi da interno destro, Willians, Pereyra e Pasquale dovrebbero completare la mediana. Badu, infatti, verrà tenuto ancora a apart-time, in modo di averlo a pieno regime per martedì. In avanti scelte obbligate: Fabbrini e Di Natale ancora dall’inizio.

udineseblog.it