La Roma di Zdenek Zeman, dopo il lunedì di riposo, torna ad allenarsi oggi nella seduta pomeridiana delle 15:30 nel centro "Fulvio Bernardini" di Trigoria. Non si sono visti sul terreno di gioco né Taddei né Lamela alle prese con i soliti problemi fisici. Le buone notizie per i giallorossi arrivano da Osvaldo e Stekelenburg, che si allenano con il gruppo.
altre news
Qui Roma: recuperano due big, Lamela no. Dubbio De Rossi
La Roma di Zdenek Zeman, dopo il lunedì di riposo, torna ad allenarsi oggi nella seduta pomeridiana delle 15:30 nel centro “Fulvio Bernardini” di Trigoria. Non si sono visti sul …
Come sottolinea Il Messaggero, dopo tre turni di squalifica sarà della partita anche Daniele De Rossi. Già, ma verrà impiegato contro la Fiorentina del suo amico Vincenzo Montella? Nulla è certo, per ora. E le ragioni che alimentano i dubbi sono molteplici. Si parte proprio dalle tre partite che la Roma ha giocato senza di lui, cioè contro Torino, Pescara e Siena. Tre vittorie, sei gol all’attivo e soltanto uno (su palla inattiva) al passivo: squadra che vince non si cambia? Detto questo, non si deve dimenticare che De Rossi è stato espulso in una partita, quella contro la Lazio, in cui era stato impiegato dal primo minuto. Quindi, Zeman lo considerava un titolare. E se lo era quel pomeriggio, perché non può esserlo ancora nel momento in cui ha scontato la squalifica?
ALE.CRO.
© RIPRODUZIONE RISERVATA