altre news

Qui Roma: recuperano due big, Lamela no. Dubbio De Rossi

La Roma di Zdenek Zeman, dopo il lunedì di riposo, torna ad allenarsi oggi nella seduta pomeridiana delle 15:30 nel centro “Fulvio Bernardini” di Trigoria. Non si sono visti sul …

Redazione VN

La Roma di Zdenek Zeman, dopo il lunedì di riposo, torna ad allenarsi oggi nella seduta pomeridiana delle 15:30 nel centro "Fulvio Bernardini" di Trigoria. Non si sono visti sul terreno di gioco né Taddei né Lamela alle prese con i soliti problemi fisici. Le buone notizie per i giallorossi arrivano da Osvaldo e Stekelenburg, che si allenano con il gruppo.

Come sottolinea Il Messaggero, dopo tre turni di squalifica sarà della partita anche Daniele De Rossi. Già, ma verrà impiegato contro la Fiorentina del suo amico Vincenzo Montella? Nulla è certo, per ora. E le ragioni che alimentano i dubbi sono molteplici. Si parte proprio dalle tre partite che la Roma ha giocato senza di lui, cioè contro Torino, Pescara e Siena. Tre vittorie, sei gol all’attivo e soltanto uno (su palla inattiva) al passivo: squadra che vince non si cambia? Detto questo, non si deve dimenticare che De Rossi è stato espulso in una partita, quella contro la Lazio, in cui era stato impiegato dal primo minuto. Quindi, Zeman lo considerava un titolare. E se lo era quel pomeriggio, perché non può esserlo ancora nel momento in cui ha scontato la squalifica?

ALE.CRO.