gazzanet

Qui Pescara, Cerri scalpita: “Pescara opportunità importante, ci salveremo”

"Qua si lavora tanto, i ritmi sono diversi e con il mister mi sento bene. Ho bisogno di essere stimolato e mi fa bene lavorare cosi"

Redazione VN

Con Bahebeck ancora infortunato, sarà probabilmente il neo acquisto del Pescara Alberto Cerri il vertice avanzato dell'attacco biancazzurro contro la Fiorentina. Oggi l'ex attaccante della Spal si è presentato così in sala stampa: "E' successo tutto in fretta. L'ultima partita con la SPAL a Bari il 29 e il 30 pomeriggio mi è arrivata una chiamata e non ho esitato ad accettare perché è la Serie A e anche se in questo momento siamo in difficoltà a livello di classifica, penso sia un'opportunità importante e sono venuto qui con l'idea di fare bene e salvarci.

Ho parlato con il ds Leone che mi ha avuto a Lanciano ma penso c'è stato l'ok anche di Oddo. Gilardino? I suoi numeri parlano da sé. Se fosse lui l'attaccante che prenderanno tanto di guadagnato. I primi allenamenti a Pescara? Si lavora tanto, i ritmi sono diversi e con il mister mi sento bene. Ho bisogno di essere stimolato e mi fa bene lavorare cosi".

tutte le notizie di