Dopo che le prime due aste sono andate deserte, oggi scade la terza. All’incanto, sempre il Parma Fc, patrimonio di città e tifosi, che oggi qualcuno potrebbe fare proprio a 11,25 milioni di euro. Più il debito sportivo, ovviamente. Che i curatori Anedda e Guiotto stanno lavorando alacremente per abbassare.
altre news
Qui Parma, oggi la scade la terza asta: la situazione
Dopo che le prime due aste sono andate deserte, oggi scade la terza. All’incanto, sempre il Parma Fc, patrimonio di città e tifosi, che oggi qualcuno potrebbe fare proprio a 11,25 …
Mentre questa sera alle 19,00 il Parma scenderà in campo al Franchi contro la Fiorentina, presso lo studio del Notaio Almansi oggi scade il terzo incanto.
Facile immaginare che possa andare deserto, dopo che medesimo destino hanno avuto le prime due aste, con prezzo di partenza prima di 20, poi di 15 milioni, ma le sorprese potrebbero non tardare: i prossimi due appuntamenti saranno per il 22 e il 28 maggio, data dell’ultima chance.
Ma secondo indiscrezioni l’appuntamento del 22 potrebbe essere da “Ok il prezzo è giusto”. Debito sportivo permettendo, considerando di acquistare a 3 milioni di euro il centro sportivo di Collecchio, che è e rimane un gioiellino, infondo, tra paracadute (12,5 milioni di euro), diritti tv, cessioni illustri e qualche sponsorizzata sommata agli incassi di biglietti e abbonamenti, il Parma potrebbe non essere un pessimo affare.
Nella speranza che l’eventuale acquirente abbia un piano industriale sensato, duraturo e solido per dare continuità a un progetto, esattamente tutto ciò che è mancato negli ultimi anni.
Il mattino di Parma
© RIPRODUZIONE RISERVATA