Due vittorie nelle ultime due partite, ma la sosta è comunque provvidenziale per la Lazio. Perché consentirà a Stefano Pioli di recuperare gran parte dei sei infortunati in vista del match contro la Fiorentina. In pratica tutti ad eccezione di Gentiletti, che sarà out per sei mesi, e Basta che rientrerà a fine ottobre. A loro va peraltro aggiunto Novaretti che nei giorni scorsi ha rimediato una forte contusione a un ginocchio.
altre news
Qui Lazio: Pioli recupera quasi tutti. E prepara una novità con la Fiorentina
Due vittorie nelle ultime due partite, ma la sosta è comunque provvidenziale per la Lazio. Perché consentirà a Stefano Pioli di recuperare gran parte dei sei infortunati in vista del …
Dopo la sosta torneranno invece disponibili - come riporta La Gazzetta dello Sport - Biglia, Cataldi, Gonzalez e Radu. Recuperi tutti importanti per il tecnico biancoceleste, ma quello del difensore romeno è in ogni caso il più prezioso. Radu dovrebbe infatti agire da centrale difensivo (anziché terzino sinistro) per colmare la lacuna creata dalla squalifica di Cana (fermato ieri per un turno dal giudice sportivo). Contro la Fiorentina, alla ripresa, sarà questa la vera novità della Lazio. Se l’esperimento dovesse funzionare Radu diventerebbe centrale in pianta stabile.
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA