gazzanet

Qui Lazio, Pioli pronto a rivoluzionare l’attacco

Le ultime sui prossimi avversari della Fiorentina

Redazione VN

"Pioli va avanti con il 4-3-3 e recupera anche Mauricio. Oggi - scrive cittaceleste.it - il brasiliano si è allenato regolarmente e farà coppia con Hoedt per arginare l’attacco della Viola priva di Bernardeschi squalificato. Per Bisevac, oggi in campo per il secondo allenamento consecutivo, bisogneà capire se sarà convocabile per la sfida contro la Fiorentina, si attendono novità sul transfer, sono pochi due allenamenti e la sensazione è che, anche se dovesse essere convocato, si accomoderebbe in panchina, cercando di mettere in difficoltà il mister per la trasferta di Bologna. Sulle fasce confermati Radu e Konko, il francese sta trovando una certa continuità di rndimento che gli è sempre mancata da quando è nella Capitale. In porta spazio ancora a Berisha chiamato a sostituire l’infortunato Marchetti fresco di rinnovo con la Lazio la cui ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime 48 ore. A centrocampo la regia torna in mano a Biglia con Parolo e Milinkovic-Savic ad agire ai suoi lati come intermedi.

"Le novità più grandi riguarderanno il settore offensivo, il tecnico rivoluziona tutto: Candreva è sicuro del posto, mentre Djordjevic e Keita, rimangono favoriti su Matri e Felipe Anderson per completare il pacchetto offensivo. Lunedì controlli in clinica per Marchetti e Gentiletti, fermi ai box i lungodegenti Lulic,Kishna, De Vrij e Basta, alle prese con i loro protocolli riabilitativi.

Questa la probabile formazione (4-3-3): Berisha, Konko, Mauricio, Hoedt ,Radu, Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo, Candreva, Djordjevic, Keita. All. Pioli