altre news

Qui Lazio: Klose, Mauri, Lulic a rischio

Queste le ultime novità da casa Lazio e l’allenamento della mattinata, tratte da lalaziosiamonoi.it: Intorno alle ore 11 i biancocelesti sono tornati ad allenarsi in vista della sfida valida per …

Redazione VN

Queste le ultime novità da casa Lazio e l'allenamento della mattinata, tratte da lalaziosiamonoi.it:

Intorno alle ore 11 i biancocelesti sono tornati ad allenarsi in vista della sfida valida per la nona giornata di campionato. Nella mattinata la squadra ha svolto un lavoro di scarico in palestra e in acqua per poi effettuare un blando lavoro atletico in campo, caratterizzato da una leggera corsa all’interno del Centro Sportivo di Formello. Tanti i nodi da sciogliere per decifrare la formazione che scenderà in campo a Firenze, tutti legati alle condizioni di Lulic, Mauri e Klose.

Queste le parole del medico sociale biancoceleste, Stefano Salvatori, ai microfoni di Lazio Style Radio: "Gli atleti che hanno giocato gli interi 90 minuti si sono divisi tra lavoro differenziato in campo e in acqua. Hanno lavorato a parte Klose, Mauri, il quale per una contusione che gli ha impedito ieri di tornare in campo, e Lulic. Il bosniaco si è allenato con i compagni ma non ha forzato. Questi tre calciatori sono in dubbio per la partita di domenica contro la Fiorentina, speriamo di recuperarli in tempo in questi pochi giorni che mancano. Al contrario Ederson e Marchetti sono sicuramente out per la sfida contro i viola”. Notizie positiva invece da Stefan Radu: ”Ormai il romeno sono 10-15 giorni che lavora con la squadra, è un calciatore completamente recuperato dal punto di vista fisico e medico”.