Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Qui Inter, continua l’emergenza: solamente tre giocatori per il turnover di Conte

Difficilmente torneranno a disposizione Gagliardini e Asamoah. Sicure le assenze dei lungodegenti Sensi, Barella e Sanchez

Redazione VN

Oltre alla sconfitta con il Barcellona a San Siro, con tanto di eliminazione dalla Champions League, ciò che preoccupa maggiormente in casa Inter è la situazione che riguarda gli infortunati. Come riporta PassioneInter.com, il centrocampo di Antonio Conte è in questo momento molto corto e non ci saranno recuperi a stretto giro di posta. Per cui, la situazione di emergenza delle ultime settimane potrebbe rimanere tale negli ultimi due impegni del 2019 contro Fiorentina e Genoa.

Domenica sera, nel posticipo del Franchi, Conte difficilmente riavrà a disposizione Gagliardini ed Asamoah, che invece spera di recuperare per l'ultima gara dell'anno. Quindi, se a centrocampo e in attacco gli uomini rimangono contati, l'unico turnover possibile potrà essere fatto in difesa, con Bastoni pronto a prendere il posto di Godin, e sulle fasce, dove Candreva sembra essere recuperato dal problema alla schiena e Lazaro può rappresentare un'alternativa all'ex viola Biraghi.

https://www.violanews.com/stampa/ribery-recupera-si-torna-al-3-5-2-e-ci-sono-altri-importanti-ritorni/

https://www.violanews.com/stampa/montella-180-minuti-per-salvare-la-panchina-il-sogno-resta-spalletti/

tutte le notizie di