Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Qui Genoa: Veloso in calo, lo difende la moglie Paola Preziosi: “Chi non sa costruire…”

Paola Preziosi, figlia del presidente rossoblù e moglie del centrocampista portoghese, lancia un messaggio in un momento complicato...

Redazione VN

Paola Preziosi non ci sta. La figlia del presidente del Genoa difende con una frase chiara e netta suo marito Miguel Veloso che è finito nell’occhio della critica dopo le ultime prestazioni al di sotto delle attese: “Fare a pezzi è il lavoro di chi non sa costruire”. Per il tecnico Ivan Juric il portoghese non è mai stato un problema anche se prima del match con l’Inter ha ammesso che nelle ultime due partite ha avuto una flessione. Ora c’è la Fiorentina e in effetti Juric non ha molte alternative. L’unica possibilità è quella di schierare la coppia Cofie-Rincon che fu protagonista nel match vinto contro la Juventus. Ma Veloso contro i viola ci sarà. La società è con lui e anche l’allenatore lo aspetta.

Paola Preziosi ha scritto col cuore, ma è anche vero che la flessione del centrocampista c’è stata forse anche per una fisiologica stanchezza, Veloso infatti non si è praticamente mai fermato. Per il resto con la Fiorentina torna disponibile Orban ma in quel ruolo Munoz sta dando ampie garanzie. Sull’attacco è possibile qualche cambio con Ocampos gia’ sostituito a Milano. A questo punto con un Edenilson sulla linea mediana un Lazovic in grande spolvero potrebbe avanzare di una ventina di metri dando piu’ spunti per Simeone un po’ bacchettato da Juric. Lo riporta Primo Canale. 

tutte le notizie di