Qui Genoa: oggi la ripresa degli allenamenti, infortunio per Rigoni

Il punto della giornata sul prossimo avversario della Fiorentina in campionato

di Redazione VN

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Genoa, prossimo avversario della Fiorentina in campionato, ha fatto il punto della situazione infortunati. Ecco il comunicato:

“Adunata generale al Centro Sportivo Signorini, dopo la ripresa a gruppi differenziati nel primo giorno della settimana, avvenuta tra piscina e campo. La riunione con il focus sulla prestazione con il Crotone ha aperto i lavori a Villa Rostan, con mister Juric a tenere banco in un giorno di tristezza per tutto lo staff tecnico e il club, a causa della scomparsa del padre del vice-mister Corradi. Sul terreno di gioco le partitelle e le esercitazioni tematiche, integrate da lavori di natura atletica, hanno assorbito il tempo a disposizione, in un clima all’interno del team improntato a reagire positivamente.

Le difficoltà contingenti si collegano anche all’indisponibilità di alcuni elementi, costretti a guardare i compagni fuori dal campo. Gli ultimi a riportare problemi fisici sono Rigoni e Cataldi, quest’ultimo squalificato peraltro per la trasferta di Firenze. Gli accertamenti disposti dalla staff sanitario hanno evidenziato, per Rigoni, la presenza di un edema a livello del bicipite femorale della coscia sinistra. Per il nuovo acquisto è stata diagnosticata una distrazione del legamento collaterale interno del ginocchio sinistro. Il programma proseguirà nella giornata di mercoledì con una doppia sessione a porte chiuse”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy