Querelle infinita, Adani riparte: “Allegri blatera perchè non sa giustificare ko con Ajax”

Querelle infinita, Adani riparte: “Allegri blatera perchè non sa giustificare ko con Ajax”

Nuova replica di Adani ad Allegri a due giorni dal duro scontro in tv

di Redazione VN

Un botta e risposta che non finisce più quello tra Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, e Daniele Adani, opinionista di Sky. Dopo il duro confronto in diretta tv di sabato sera, i due hanno continuato a beccarsi a distanza. Stamattina a Radio Deejay l’ex difensore viola ha detto: “Se uno parte in un modo e parlando da solo finisce quasi a blaterare, la colpa non è di nessuno. Quando esci da una doppia partita come con l’Ajax e gli argomenti sono che nella gara d’andata dovevi far ammonire i centrali e prendere il rigore, poi dire al ritorno che le grandi partite le vincono i grandi giocatori quando l’Ajax ha un decimo della tua forza, non mi sembrano tanto argomenti per giustificare il tuo cammino. Alla Juventus non è chiesto di vincere il campionato, non prende Ronaldo per battere il Chievo, ma per imporsi in Europa. Allegri è stato molto maleducato, ma ci mancherebbe che non lo salutassi. Sicuramente è stato scortese, maleducato e anche arrogante” il nuovo affondo di Adani.

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bianco - 6 mesi fa

    grande Lele non come Caressa che offeso da Spalletti da buon ruffiano alla fine si e’scusato finendo con un ” Luciano abbracciamoci ” vergognoso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. andrea - 6 mesi fa

      Ora, grande Lele, no. È antipatico come uno specchio rotto. Straparla per non dire niente. Il polpastrello di Hugo, per lui, era da rigore. Fo per ricordarvelo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Antonio da Papiano - 6 mesi fa

    Adani ha RAGIONE da vendere !!! Le affermazioni di Allegri sono debolissime. Argomentare con “ho vinto 6 scudetti e ho ragione a prescindere” significa non avere contenuti. Anche perchè Adani potrebbe dire a Allegri “ho 5 presenze in nazionale e tu nessuna e quindi di nazionale parlo solo io e tu ascolta…” . Allegri è il degno rappresentante di un club di arroganti e prepotenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Lk - 6 mesi fa

    Ma se siete proprio voi a dire che la Juve era la più forte, la rosa più forte, i centrali, terzini etc migliori al mondo… Adesso che rompi le balle. Cosa dovrebbe spiegarti Allegri?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. violaebasta - 6 mesi fa

      Per vincere la buffonata del campionato italiano hanno la rosa più forte ma per vincere la Champions ci vogliono ben altri giocatori specie a centrocampo e un allenatore di livello come guardiola o klop per citarne due a caso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. gianni69 - 6 mesi fa

        10 100 1000 partite come contro l Ajax.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. vb - 6 mesi fa

      Appunto, che spieghi perchè ha fallito con una rosa 10 volte più forte di quella dell’Ajax…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy