In esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l'ex bomber del Torino Paolo Pulici parla del derby di domenica prossima fra i granata e la Juventus: "Il 4-3 di Firenze? Purtroppo situazioni simili sono successe molto spesso durante il corso della stagione. E questo è decisamente un problema. Non so dire però se sia una questione psicologico, di tenuta della concentrazione o meno, bisogna essere dentro lo spogliatoio di una squadra per avere un'idea chiara e non mi permetto di giudicare da lontano. Odiavo quando gli altri lo facevano con me e non voglio fare io lo stesso".
altre news
Pulici: “A Cerci manca la continuità”
In esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l’ex bomber del Torino Paolo Pulici parla del derby di domenica prossima fra i granata e la Juventus: “Il 4-3 di Firenze? Purtroppo situazioni …
Chi è sicuramente in un momento di grande forma è Alessio Cerci. Consiglierebbe al Torino di riscattarlo?
"Sicuramente è un giocatore che ha dei numeri e proprio per questo la Fiorentina ha deciso di mandarlo al Toro, in modo tale da fargli fare esperienza. Detto questo sul suo futuro credo che più dei numeri in un calciatore conti la continuità di rendimento. Su questo dovrà decidere il Torino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA