PSG, che caduta di stile: ancora uno sfottò, stavolta al Papu. E il tweet è rimosso…

PSG, che caduta di stile: ancora uno sfottò, stavolta al Papu. E il tweet è rimosso…

I francesi non si distinguono per simpatia

di Redazione VN

Vi ricordate della foto con la quale, dopo la doppietta di Haaland all’andata di Borussia Dortmund-Paris Saint-Germain, i parigini sbeffeggiavano il bomber norvegese imitandone l’esultanza? Beh, un po’ bambinesco, ma ci può stare, vista la grande pressione alla quale i ragazzi di Tuchel erano stati sottoposti. Adesso, però, il club francese si è reso protagonista di un altro episodio social destinato a generare polemiche.

L’account twitter spagnolo del PSG, dopo la rete di Eric-Maxim Choupo-Moting contro l’Atalanta in Champions League [CLICCA], ha postato uno scatto dell’esultanza del camerunense intendo a ballare, con didascalia: “Baila como el Choupo”, che, ricorderete tutti, altro non è che un riferimento a “Baila como el Papu”, la canzone scherzosa di tre anni fa con protagonista il capitano argentino della Dea. Il tweet è stato poi rimosso, anche perché rappresentava un attacco totalmente gratuito, a differenza di quanto successo col Borussia.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alexmerano - 1 mese fa

    Onestamente non ci vedevo niente di male in quel tweet, solo un sano sfottó senza insulti, al contrario di varie sparate del tecnico orobico, in un calcio perbenista che sta perdendo il suo, sano, spirito goliardico

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. andrea - 1 mese fa

      Direi di distinguere l’atteggiamento al quale è tenuta una società e la libera espressione del tifoso. Tra le società lo sfottò prima della gara è l’essenza del calcio. Irridere gli sconfitti è meschino

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Aliseo - 1 mese fa

        E’ meschino maggiormente considerando il valore economico delle due squadre. Dovrebbero stare zitti perchè hanno vinto solo ai minuti di recupero con l’Atalanta praticamente in 10 e con cambi dovuti a infortuni.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy