Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Protti: “Simeone? Meglio Lapadula. Babacar ha bisogno di cambiare aria, Borja incedibile”

Protti: “Simeone? Meglio Lapadula. Babacar ha bisogno di cambiare aria, Borja incedibile”

"Pioli? La parentesi all'Inter penso possa averlo aiutato, sono esperienze che ti fanno crescere"

Redazione VN

L'ex attaccante Igor Protti, oggi club manager del Livorno, ha parlato ai microfoni di Lady Radio: "Simeone? Diciamo che se oggi una squadra importante vuole giocatori importanti bisogna abituarci a parlare di cifre come quelle per Simeone. 15 milioni penso non siano neanche una cifra esagerata per lui. A me piace molto Lapadula, se riuscisse a trovare una squadra che gli dia spazio, potrebbe fare molto bene la prossima stagione.

Babacar? Baba 12 milioni e Simeone 16 potrebbe non avere una grande logica. Un aspetto importante da considerare però è quello caratteriale, e lui forse non riesce ad andare oltre a quello che già ha dimostrato. Forse per fare un ulteriore step ha bisogno di andare a fare un'altra esperienza . Comunque penso che i professionisti presenti a Firenze ne abbiano parlato con lui su cosa fare.

Borja Valero? Io penso che un giocatore come Borja bisogna far di tutto per trattenerlo, perché trasmette valori importanti all'interno dello spogliatoio. Io credo che a Firenze i tifosi debbano essere contenti, come Kalinic a Gennaio anche Borja Valero sta dimostrando amore verso la città e la Fiorentina.

Pioli? La parentesi all’Inter penso possa averlo aiutato, sono esperienze che ti fanno crescere".

tutte le notizie di