Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Proteste a Salerno, il gol del Napoli nasce da un fuorigioco. E il VAR? Marelli spiega

Proteste a Salerno, il gol del Napoli nasce da un fuorigioco. E il VAR? Marelli spiega - immagine 1
Errore grave del guardalinee. Ma il Var non interviene? Ecco perchè
Redazione VN

Episodio inusuale quello che si è verificato all'Arechi nel corso del derby tra Salernitana e Napoli. Nella rete di Raspadori che all'intervallo decide la sfida c'è un fuorigioco piuttosto netto di Oliveira ad inizio azione che non è stato ravvisato dal guardalinee. Subito dopo la realizzazione i padroni di casa hanno, infatti, protestato vivacemente nei confronti del direttori di gara (come si può vedere dalla foto in calce), ma dopo un rapido consulto al Var il gioco è ripreso senza annullare la rete. A spiegare il mancato intervento del Var ci ha pensato Luca Marelli, che a Dazn ha parlato così:

Il fuorigioco di Olivera è evidente, ma subito dopo la Salernitana ha riconquistato palla per poi perderla nuovamente, quindi la posizione di offside non è punibile e il VAR non aveva motivo di intervenire


Resta comunque grave l'errore del guardalinee che in posizione privilegiata non è riuscito a segnalare in "diretta" l'irregolarità dell'azione.

Proteste a Salerno, il gol del Napoli nasce da un fuorigioco. E il VAR? Marelli spiega - immagine 1

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.