Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Prossimi avversari, il Milan perde pezzi: Leao si fa male ed un top si fa espellere

pioli
Dopo la sosta è in programma Milan-Fiorentina, Pioli rischia di perdere due pedine fondamentali
Redazione VN

La Fiorentina affronterà il Milan dopo la sosta delle Nazionali. La sfida in programma a San Siro, sabato 25 novembre alle ore 20.45, potrebbe non vedere tra i protagonisti Rafael Leao. L'esterno portoghese, infatti, nella sfida dei rossoneri quest'oggi al Via del Mare di Lecce ha accusato un problema muscolare che lo ha costretto a chiedere il cambio dopo soli 8'. Leao nel corso di uno scatto si è bloccato richiamando l'attenzione dei medici che dopo un breve controllo sul rettangolo verde hanno optato per la sostituzione immediata.

Aggiornamento: Giroud si fa espellere per proteste! Nel pazzo recupero di Lecce-Milan, l'attaccante rossonero ha protestato vivamente per un mancato fallo di mano al limite dell'area. L'arbitro Abisso ha prima ammonito il centravanti, per poi espellerlo in seguito a reiterate proteste. Giroud salterà così la Fiorentina.


Aggiornamento, 17.14: Arrivano i primi aggiornamenti sulle condizioni di Rafael Leao e di Davide Calabria, rimasto negli spogliatoi nell'intervallo. Per il primo risentimento al flessore destro, mentre il terzino ha accusato un affaticamento flessore sinistro. Entrambi faranno risonanza prima di rispondere alla convocazione delle rispettive nazionali

Prossimi avversari, il Milan perde pezzi: Leao si fa male ed un top si fa espellere- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.