altre news

Probabile formazione Juve: sarà 4-3-1-2

L’impressione è che contro la Fiorentina Massimiliano Allegri si affiderà alla formazione migliore per poter portare a casa i tre punti. Sabato contro la Sampdoria, a soli tre giorni dal …

Redazione VN

L’impressione è che contro la Fiorentina Massimiliano Allegri si affiderà alla formazione migliore per poter portare a casa i tre punti. Sabato contro la Sampdoria, a soli tre giorni dal match col Real, qualche big potrebbe riposare. In difesa Evra ha smaltito il dolore all’anca. Con la squalifica di Bonucci e con Ogbonna che continua a non convincere, dovrebbe essere scartata la difesa a 3 per confermare quella a 4: Barzagli e Chiellini formeranno la coppia di centrali, sugli esterni ci saranno Lichtsteiner ed Evra, con Padoin pronto a subentrare.

A centrocampo rientra Marchisio dal primo minuto dopo la squalifica, poi spazio ai soliti nomi: Pirlo e Vidal con Pereyra alle spalle delle punte. In attacco ci sarà Tevez con Morata: sarebbe un errore dal punto di vista psicologico, infatti, far riposare lo spagnolo dopo la deludente prova contro il Torino. Anche se Llorente è pronto e, sia domani che contro la Sampdoria sabato, avrà possibilità per recuperare posizioni nelle gerarchie dell’attacco.

(spaziojuve.it)