Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Preziosi: “Il fondo 777 Partners ha capacità d’investimento superiore a Commisso”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 06: Enrico Preziosi, Chairman of Genoa CFC has a smoke prior to the Serie A match between US Sassuolo and Genoa CFC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on January 06, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L'ex presidente del Genoa avverte: "Questi americani sono fortissimi"

Redazione VN

L'ormai ex presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha commentato a Telenord il passaggio del club rossobù al fondo 777 Partners:

"Questi americani sono fortissimi. La holding 777 Partners può giocarsela con i primi in classifica, credo che la loro capacità d’investimento sia superiore a quella di Commisso della Fiorentina. Di sicuro hanno le carte in regola per fare bene. Dal 2016, da quando ho deciso di cedere, si sono presentati mille personaggi, potrei scrivere un libro. Non ero più tranquillo e infatti gli errori si sono visti. Quando continui ma hai l'obiettivo di cedere non lavori bene. Non ho venduto per soldi, ho cercato quelle persone che potessero assicurare il futuro al Genoa. La contestazione? L'ho sempre accettata, tranne quella brutta frase nei confronti di mia figlia e quella persona che ha scritto lo striscione la maledico e spero di incontrarla. Preziosi vattene, ci sta, forse da tifoso avrei detto la stessa cosa. Nessun problema, la contestazione è frutto di risultati che non sono arrivati."

 (Photo by Getty Images)
tutte le notizie di