altre news

Preziosi attacca: “Conte è un arrogante”

Le proteste di Conte fanno infuriare il presidente del Genoa Preziosi: “Conte è un arrogante – dice Preziosi a Sky Sport 24 – non si può aggredire l’arbitro. Noi spesso …

Redazione VN

Le proteste di Conte fanno infuriare il presidente del Genoa Preziosi: "Conte è un arrogante - dice Preziosi a Sky Sport 24 - non si può aggredire l'arbitro. Noi spesso abbiamo subito torti contro di loro, il mani di Vucinic era rigore e noi non ci siamo lamentati. Questo è un ricatto, roba da ufficio inchieste. Dov'è finito lo stile Juve. Ha aggredito l'arbitro, mi aspetto che faccia qualcosa. Il Milan ha perso lo scudetto per il gol fantasma di Muntari".

L'ACCUSA - "C'è un'arroganza unica da parte di Conte che ha sostiene che l'arbitro gli avrebbe detto che "non se l'è sentità. Questo lo dice lui. Un allenatore dovrebbe dare l'esempio e invece lui urlava 'vergogna vergogna". È livido il presidente del Genoa Enrico Preziosi nel commentare il polemico finale di gara con la Juve. "Ora mi aspetto che qualcuno prenda provvedimenti nei confronti di Conte. E allora il rigore di Vucinic? Vorrei ricordare a Conte - la stilettata finale - che la Juventus ha vinto uno scudetto con un gol fantasma di Muntari".

LO SFOGO - "Perché ci sono solo alcune società che possono alzare la voce e dire 'vergogna' all'insegna di un arbitro? - chiosa Preziosi interpellato da SkySport24 - Perchè ci sono alcune società che pensano di avere il diritto di prevaricare altre società. Questa è arroganza. Il Milan ha perso uno scudetto per il gol di Muntari... Io non insulto nessuno, io sto solo criticando un comportamento".

www.corrieredellosport.it