Le proteste di Conte fanno infuriare il presidente del Genoa Preziosi: "Conte è un arrogante - dice Preziosi a Sky Sport 24 - non si può aggredire l'arbitro. Noi spesso abbiamo subito torti contro di loro, il mani di Vucinic era rigore e noi non ci siamo lamentati. Questo è un ricatto, roba da ufficio inchieste. Dov'è finito lo stile Juve. Ha aggredito l'arbitro, mi aspetto che faccia qualcosa. Il Milan ha perso lo scudetto per il gol fantasma di Muntari".
altre news
Preziosi attacca: “Conte è un arrogante”
Le proteste di Conte fanno infuriare il presidente del Genoa Preziosi: “Conte è un arrogante – dice Preziosi a Sky Sport 24 – non si può aggredire l’arbitro. Noi spesso …
L'ACCUSA - "C'è un'arroganza unica da parte di Conte che ha sostiene che l'arbitro gli avrebbe detto che "non se l'è sentità. Questo lo dice lui. Un allenatore dovrebbe dare l'esempio e invece lui urlava 'vergogna vergogna". È livido il presidente del Genoa Enrico Preziosi nel commentare il polemico finale di gara con la Juve. "Ora mi aspetto che qualcuno prenda provvedimenti nei confronti di Conte. E allora il rigore di Vucinic? Vorrei ricordare a Conte - la stilettata finale - che la Juventus ha vinto uno scudetto con un gol fantasma di Muntari".
LO SFOGO - "Perché ci sono solo alcune società che possono alzare la voce e dire 'vergogna' all'insegna di un arbitro? - chiosa Preziosi interpellato da SkySport24 - Perchè ci sono alcune società che pensano di avere il diritto di prevaricare altre società. Questa è arroganza. Il Milan ha perso uno scudetto per il gol di Muntari... Io non insulto nessuno, io sto solo criticando un comportamento".
www.corrieredellosport.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA