Presidente Viola Club NY: “Cena? Commisso mi ha chiesto di organizzarla. In passato nessun contatto col club”

Presidente Viola Club NY: “Cena? Commisso mi ha chiesto di organizzarla. In passato nessun contatto col club”

Le parole di Alessandro Sisto sulla cena con Commisso e la Fiorentina

di Redazione VN

Ai microfoni di Radio Bruno Toscana ha parlato il presidente del Viola club New York, Alessandro Sisto:

Mi ha chiamato Commisso stesso, domani ci saranno anche Joe Barone e Montella. Siamo molto su di giri, la Fiorentina ci ha chiamato per organizzare la cena che faremo tutti insieme. In passato abbiamo provato ad avere un contatto con la precedente proprietà, ma senza risultato. Questa disponibilità da parte loro mi ha veramente colpito. Loro sono molto attaccati alle persone, sono molto umani. Non vedo l’ora di conoscerlo e capire di più. I componenti del viola club sono circa 40, spero che adesso possano aumentare. Rocco non lo conosco personalmente ma è una persona che si è fatta da solo, è uno che riesce facilmente ad entrare nel cuore delle persone. Da tifoso mi piace molto, hanno insistito molto per avere famiglia, bambini e mogli per unire i fiorentini di New York.  Per tutti sarebbe un sogno avere Batistuta ed Antognoni in società, cercherò di scoprirlo.

Violanews consiglia

 

L’ex arbitro Mazzoleni racconta: “Ho avuto il cancro, ma ora sono guarito. E quell’errore in Juve-Genoa…”

 

15 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Xela - 1 anno fa

    diffido e diffiderò sempre dai populismi e da quelli che si son fatti da soli. detto questo l’effetto simpatia per ora ha ottenuto pradè e montella che se non ricordo male già un’altra proprietà prima di commisso li aveva portati ma non mi viene in mente chi…

    a me se questo porta qualche ciliegina alla cecchi gori, qualche novità, nuovo entusiasmo etc ben venga ma mi sembrate veramente ridicoli mentre vi ringalluzzite per cose normalissime, ruffianerie e semplici voci. Io attendo i fatti che di quelli in stile “L’Italia è il Paese che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti….” o “guarda che miliardario alla mano sono, mi faccio la foto con la plebaglia” non c’ho mai creduto… ed infatti i risultati son sempre i soliti. disastri. spero non inizi a farsi i selfie mangiando piadine o tortellini…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mario - 1 anno fa

      Non sei garbato… manco a me

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. rudy - 1 anno fa

    Diego, alias il Marchese del Grillo (ma almeno lui era simpatico), non si mischia con la plebe.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Pepito4ever - 1 anno fa

    ha fatto più Commisso in 10 giorni che i DV in 17 anni, a livelo di appeal poi ora la maglia della Fiorentina la indossano tutti da Bastianich ad altri e tutti vogliono venire alla Fiorentina, poi i Viola Club nel mondo vanno omaggiati come fa Rocco non come non facevano i DV…….un c’è paragone…..l’unico neo è lo stadio quando ho rivisto gli highlights delle competizioni europee e dell’altra ICC e vedevo i giocatori avversari entrare in campo e guardarsi attorno con faccia sorpresa che uno stadio così potesse essere ammesso nella ICC o potesse fare le competizioni europee…..fa vergognare c’è poco da fare poi vedere quei vuoti in ferrovia e ai lati del settore ospiti sembra sempre vuoto, vecchio e vuoto, ….a parte che non si vede una mazza dalle curve. Di sicuro per rapporto abitanti, tifosi che vanno allo stadio siamo il pubblico più numeroso di Italia, anche perchè la provincia di bergamo è più numerosa di oltre centomila residenti e ne ha meno comunque, uno stadio degno del nostro pubblico e del nostro tifo sarebbe sempre pieno e non si piglierebbe più acqua e sole e non si vedrebbero più quegli spazi vuoti desolanti e i giocatori avversari quando entrarebbero vedrebbero un fortino sempre pieno e colorato di viola sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. fudo77 - 1 anno fa

    GRAZIE al C@@@O …. siete in 40 dall’altra parte del mondo !!!
    è chiaro, che un presidente che vive nella vostra stessa Città sia più disponibile a partecipare ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Dejan - 1 anno fa

      quanto rosichi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fudo77 - 1 anno fa

        Dejan, batigol222, mario, glover_3713546, user-3713546 e tutti gli altri svariati alias … ti sei scordato di aggiungere il fanalino, come l’altra sera …. quello che ti fa sentire l’OMETTO della situazione
        “… Vai a nanna… hai fatto il pieno di dislike … ti farà male la testa … …”
        comunque buona serata !

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. batigol222 - 1 anno fa

          Ma di che stai parlando? Ti assicuro che io ho un solo nick, questo. Se prendi dislike non pensare che siano tutti finti

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. fudo77 - 1 anno fa

            mitico … il problema stà nella sintassi … andrebbe variata … però sei veramente fenomenale, tanto di cappello all’impegno !!!
            buona notte …

            Mi piace Non mi piace
      2. fudo77 - 1 anno fa

        dimenticavo … guarda che ti apprezziamo tutti, anche se non ti “AUTO-INCENSI” con tutti questi “LIKE” … ormai tutti ti CONSIDERANO e ti STIMANO ugualmente !!!
        … poi vista la bella stagione e non dovendo più andare a scuola, ti converrebbe uscire a giocare con i tuoi eventuali AMICHETTI !!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Powerfons - 1 anno fa

      Senti se ti invitano a cena a Casette d’Ete..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fudo77 - 1 anno fa

        hai anche questo ennesimo NICK … ma sei proprio un genietto del web … ti apprezzo sempre più … BRAVONE !!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Powerfons - 1 anno fa

          Via del buco di bilancio 1926

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. fudo77 - 1 anno fa

            ahahahah … ahahahah sei veramente uno spettacolo !! mi sento di darti un consiglio, vista la tua simpatia … nel caso tu pensassi una volta finito il percorso scolastico di iscriverti all’università, ti consiglio di scegliere una facoltà ad indirizzo umanistico, anche perché la fantasia non ti manca, ed un futuro da scrittore o giornalista, ti potrebbe calzare !!
            notte fanciullo …

            Mi piace Non mi piace
    3. MATTEO1926 - 1 anno fa

      È il gesto che conta….io i vecchi proprietari a cena in un Viola club non l’ho mai visti

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy