Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Pres. Viitorul: “Hagi gioca troppo poco, volevamo riprenderlo a gennaio”

Le parole di Bivolaru: "Forse non gioca per il momento difficile che la squadra viola sta attraversando in termini di risultati... "

Redazione VN

Una sola presenza e 14 minuti giocati. E' questo il misero bottino stagionale raccolto in prima squadra da Ianis Hagi. Un'impiego, si mormora in Romania, che sta suscitando il malcontento di Gheorghe Hagi, padre del giovane fantasista viola. Proprio a riguardo si è espresso Cristian Bivolaru, presidente del Viitorul Constanța (club che appartiene ad Hagi sr. e nel quale il figlio ha militato fino alla scorsa stagione):

"A gennaio abbiamo parlato con la Fiorentina della possibilità di far tornare Ianis al Viitorul, per farlo giocare di più - ha dichiarato ai microfoni di Pro Sport -. Il club viola ci ha però assicurato che al giocatore avrebbe giocato di più in prima squadra nella seconda parte di stagione. Fino ad ora non è accaduto, ma speriamo che le cose possano cambiare nelle ultime partite di campionato. Gica (Hagi sr., ndr) è in contatto permanente con lui. E' soddisfatto di come stanno andando le cose a Firenze e lo è anche la Fiorentina per la serietà con la quale Ianis si allena. Forse non gioca per il momento difficile che la squadra viola sta attraversando in termini di risultati, magari proprio per questo Sousa non vuole rischiarlo. Credo comunque che sarebbe valsa la pena farlo giocare di più.

Futuro? Sembra che in estate Sousa lascerà la Fiorentina. E' stato lui a volere il giocatore a Firenze. Ianis ha accettato la Fiorentina perché sapeva di andare in un club dove i giovani vengono valorizzati per poi essere rivenduti bene".

tutte le notizie di