altre news

Pres. Pescara: “Mi aspettavo di più dalla Fiorentina. Vedrei bene Oddo a Firenze”

Sebastiani parla della sfida di domenica: "La Fiorentina un po' al di sotto delle aspettative, noi crediamo nella salvezza"

Redazione VN

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha parlato a Radio Blu della prossima partita che vedrà gli abruzzesi giocare domenica proprio contro la Fiorentina: "I viola sono una squadra forte, che gioca al calcio e verrà a Pescara per fare la partita. Noi dobbiamo fare punti contro ogni avversario. Cerri, Stendardo e Bovo? Ci siamo fatti trovare pronti sul mercato, perché crediamo nella salvezza. Abbiamo perso punti per strada anche per un pizzico di sfortuna, ed è giusto provarci inserendo delle pedine importanti per la categoria".

Sulla Fiorentina: "Mi piace, è una squadra che gioca bene, ma forse qualcosa in più era lecito aspettarselo. Davanti in classifica ha squadre che nessuno si aspettava, ma c'è tutto un girone di ritorno per rilanciarsi. Oddo? È uno dei giovani allenatori emergenti, ha idee e lavora bene, sicuramente il suo prossimo step sarà una realtà superiore a quella del Pescara e non lo vedrei male sulla panchina viola in futuro proprio per come gioca a calcio. Della Fiorentina temo tanti giocatori, è una squadra forte che temiamo e rispettiamo. Non c'è un singolo che fa la differenza, ma un bel collettivo con un ottimo allenatore".

Sulle condizioni meteo che potrebbero esserci domenica nella città adriatica: "A Pescara in questo momento sta nevischiando ma il campo verrà coperto nelle prossime ore, per domenica dovrebbe essere in buone condizioni".

tutte le notizie di