Pres. Boca: “De Rossi, sfida importante: entusiasmerà i giovani. Su Zarate…”

Pres. Boca: “De Rossi, sfida importante: entusiasmerà i giovani. Su Zarate…”

di Redazione VN

Daniel Angelici, numero uno del Boca Juniors, è intervenuto a Radio Radio e ha commentato l’arrivo di Daniele De Rossi: ecco qualche stralcio delle sue dichiarazioni:

“Ho scelto DDR per due motivi: si è sempre espresso positivamente nei confronti del Boca, e poi Nicolas Burdisso mi ha parlato di lui. Anche per la gerarchia, per cosa rappresenta De Rossi. La nostra società è stata fondata da giovani italiani di Genova.

Problemi fisici? I due tipi di calcio (italiano e argentino, ndr) sono totalmente diversi, soprattutto per la velocità. Per Daniele qui sarà una sfida importante da giocatore in un altro paese, come un tempo facevano i migranti andando incontro ad una terra sconosciuta. Penso che sarà un trionfatore: quando vedrà cosa succede nella Bombonera, si renderà conto che è il luogo del calcio, e contribuirà all’entusiasmo dei giovani”.

Infine la chiosa sull’ex viola Zarate: “Mauro è grande giocatore in una condizione molto buona, che gioca in un club competitivo e lotta con Tevez per un posto. È un giocatore che porta gol e che fa giocare la squadra, ha grande personalità“.

Ex viola, Richards si ritira dal calcio giocato: “Il ginocchio non me lo consente più”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy