Pres. Atletico Madrid: “Suarez va in una grande squadra”. E su Savic…

A seguire vi riportiamo le dichiarazioni di Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid, in occasione della conferenza stampa di addio di Mario Suarez (traduzione a cura di Violanews.com): “Gli addi sono …

di Redazione VN

A seguire vi riportiamo le dichiarazioni di Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid, in occasione della conferenza stampa di addio di Mario Suarez (traduzione a cura di Violanews.com): “Gli addi sono sempre tristi, però Mario va in una grande squadra. È un Atletico di razza e questa è e sarà sempre casa sua. È un arrivederci, non un addio. Fa parte della nostra storia”.

 

Cerezo, nella giornata di ieri, era intervenuto anche durante la presentazione di Stefan Savic. Queste le sue parole sull’ex viola: “E’ un giovane con i galloni del veterano. Ha enormi potenzialità e un futuro promettente. Siamo contenti di averlo qua all’Atletico Madrid. Conosciamo le sue qualità e sono sicuro che non deluderà. Savic è stato un baluardo difensivo della Fiorentina, dove ha mostrato molte sue virtù da difensore centrale”.

 

 

STE.FAN. e ALE.CRO.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy