Un premio speciale per il suo impegno nel sociale è stato consegnato ad Alessandra Borgonovo. Il riconoscimento è stato assegnato a Castiglioncello nell'ambito di" TMW Awards" al progetto "Tappe del cuore", nato con Gaia Simonetti dell'Area Comunicazione Lega Pro (presente alla serata) in sinergia con Alessandra Borgonovo e le addette stampa dei club di Lega Pro.
altre news
Premio ad Alessandra Borgonovo per “Tappe nel cuore”
Un premio speciale per il suo impegno nel sociale è stato consegnato ad Alessandra Borgonovo. Il riconoscimento è stato assegnato a Castiglioncello nell’ambito di” TMW Awards” al progetto “Tappe del …
Emozionata, Alessandra Borgonovo ha detto: "Da parte di mio padre ho ricevuto tanti insegnamenti, il primo è quello di non arrendersi mai. Noi lo stiamo facendo, anche con la Fondazione e grazie all'Area Comunicazione Lega Pro e alla nostra "squadra" di donne, portiamo avanti iniziative sociali".
La figlia di Stefano Borgonovo ha anche ribadito il legame speciale con Firenze: " Stavo per nascere nel capoluogo toscano, poi mio papa' fu preso dal Milan. Sono stata a Firenze una settimana fa e ho constatato ancora una volta il grande attaccamento della citta' alla nostra famiglia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA