altre news

Pogba: “Anche in EL dovremo essere cattivi”

“Oggi era una partita molto importante per noi – ha commentato a fine gara, ai microfoni di Sky Sport, Paul Pogba, uno dei migliori in campo quest’oggi – Importante anche in chiave Scudetto. …

Redazione VN

"Oggi era una partita molto importante per noi - ha commentato a fine gara, ai microfoni di Sky Sport, Paul Pogba, uno dei migliori in campo quest'oggi - Importante anche in chiave Scudetto. Quando giochiamo così, quando siamo compatti così, è proprio la Juve che vogliamo. Dobbiamo continuare così".

E la sfida con la Fiorentina non è finita, c'è la doppia sfida in Europa League... "Contro una squadra come la Fiorentina non si può mollare niente - ha detto ancora Pogba - Dobbiamo giocare come fatto oggi, compatti e cattivi. E' così che possiamo fare qualcosa".

Pogba, nei giorni scorsi, è stato definito dal presidente della Juventus, Andrea Agnelli, 'patrimonio dell'umanità'... "Sono contento delle parole del presidente - ha detto il centrocampista bianconero - Lui è sempre molto vicino alla squadra e le sue parole mi fanno contento. Se mi ci sento un patrimonio dell'umanità? Sì, certo (ride, ndr)".

GOAL.COM