Ernesto Poesio del Corriere Fiorentino ha parlato durante il Pentasport su Radio Blu: "Borja Valero forse è un giocatore più importante di Gomez e Rossi, la sua sarà un'assenza importante. Montella conosce bene la sua importanza in campo, lo spagnolo è il baricentro della squadra. E' tra i primi a toccare il pallone insieme a Gonzalo e Pizarro. E' un calciatore fondamentale, non a caso ha saltato solo una partita durante la gestione Montella, a Is Arenas contro il Cagliari la scorsa stagione. Forse è diventato più decisivo di Pizarro. Borja è il simbolo del bel gioco della Fiorentina e dei valori che Montella ha trasmesso alla sua squadra. Aquilani? Difficile non piaccia, ma il secondo anno nelle varie squadre in cui ha militato è sempre stato peggiore rispetto al primo. Ci aspettiamo di più da lui, soprattutto ora che mancherà Borja Valero. Invece, è cresciuto molto Mati Fernandez.
altre news
Poesio: “Borja più importante di Rossi”
Ernesto Poesio del Corriere Fiorentino ha parlato durante il Pentasport su Radio Blu: “Borja Valero forse è un giocatore più importante di Gomez e Rossi, la sua sarà un’assenza importante. …
Per quanto riguarda il mercato, penso che un tentativo per il difensore la società lo farà. Mi piacerebbe rivedere Dainelli".
STEFANO NICCOLI
© RIPRODUZIONE RISERVATA